Manosanta 2024

La nuova stagione di Manosanta è dedicata al lavoro che come designer, creativi, fotografi, videografi e professionisti facciamo ogni giorno per rendere non solo il nostro mestiere ma le nostre vite migliori. 

In questo momento in cui tutto sembra uguale, finto, destinato a durare molto poco, crediamo che sia urgente riavviare il sistema per ripensare, insieme, un modo più vero e umano di portare avanti i nostri progetti di vita e lavoro.

L’iniziativa, proposta da pazlab, offre un percorso di riflessione e formazione coinvolgendo tre esperti che su basi simili hanno costruito la loro identità e il loro modo di vivere il lavoro nell’ambito della comunicazione in modo critico, responsabile e altruista.

Programma:

1 - 2 - 3 OTTOBRE Con Marianne Mirage : tre giorni di pratiche di yoga e meditazione orientate al tema della comunicazione, per riappropriarsi delle proprie capacità espressive, creative e ristabilire connessioni significative.

8 - 9 - 10 NOVEMBRE Con Damiano Carrara: tre giorni dedicati alla fotografia analogica per analizzare e contribuire a far crescere @memoryisnotafile un catalogo di emozioni universali nel quale i ricordi visivi di persone sconosciute diventano cura per sé e per costruire una memoria collettiva.

5 - 6 -7 DICEMBRE Con Mauro Bubbico: tre giorni per fare ricerca nell’ambito del design della comunicazione, dei processi creativi e grafici che stanno dietro ad un lavoro di progettazione critico e civico.

Maggiori informazioni su:

manosanta.pazlab.com

borgodelcontemporaneo



Indietro
Indietro

Ogni Casa è un Villaggio | Gaia Di Lorenzo

Avanti
Avanti

Opening: Kukbuk, Kateřina Sýsová | Yeast Photofestival